I Circoscrizione

Segretario

Dott.ssa CUCINOTTA Giovanna

Consiglieri

SCOPELLITI Giovanni (FRATELLI D’ITALIA)

SCILIBERTO Francesca (CON DE LUCA PER COSTA)

CASSISI Domenico (CON DE LUCA PER COSTA)

CROTTOGINI Mario (SCOPELLITI GIOVANNI PRESIDENTE)

ALLONE Domenico (PD – PARTITO DEMOCRATICO)

SPURIA Antonino (PD – PARTITO DEMOCRATICO)

CAMMAROTO Nunzia (GRUPPO MISTO)

D’URSO Francesco (COSTA PRESIDENTE)

MANGANARO Alfredo (UDC – UNIONE DI CENTRO)

Centro civico

Municipalità (Centro Civico): Vico Petraro n° 6-  98128 Tremestieri

Territorio

Giampilieri Marina – Giampilieri Superiore – Molino – Altolia – Briga Marina – Briga – Pezzolo – Ponte Schiavo – Santo Stefano Briga – Santa Margherita – Santo Stefano Mezzano – Galati Marina – Galati Superiore – Galati Inferiore – Mili San Marco – Mili Marina – Mili San Pietro – Tipoldo – Larderia Superiore – Larderia Inferiore – Tremestieri.
Comprende le vecchie circoscrizioni I – II – III per intero più una parte montana sopra Larderia – Zafferia (ex XIV – ex IV)

Orario certificazioni

Municipalità: da Lunedì a Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:45 – Lunedì e Mercoledì dalle ore 14:45 alle ore 16:15
Carte d’Identità: si effettua il servizio di rilascio e rinnovo Carte d’Identità, nei giorni: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:45;  il lunedì e il mercoledì pomeriggio, dalle ore 14:45 alle ore 16:15.

Email: circoscrizione01@comune.messina.it
Telefono: 090/7725413 – 5414 – 5416