I Circoscrizione

Segretario

CARBONE Orazio

Consiglieri

GULLETTA Giuseppe (Ora Messina)
CRUPI Antonino (PD – Partito Democratico)
SPURIA Antonino (PD – Partito Democratico)
MERLINO Andrea (Movimento Il Blogdellestelle.it)
CROTTOGINI Mario (Forza Italia Berlusconi)
CULICI Giovanni (Forza Italia Berlusconi)
MANGANARO Alfredo (PDR – Sicilia Futura)
PIETROBURGO Maurizio (Scopelliti Giovanni Presidente I° Circoscrizione)
DE LUCA Francesco (Antonio Saitta Sindaco di Messina)

Centro civico

Municipalità (Centro Civico): Vico Petraro n° 16-  98128 Tremestieri

Territorio

Giampilieri Marina – Giampilieri Superiore – Molino – Altolia – Briga Marina – Briga – Pezzolo – Ponte Schiavo – Santo Stefano Briga – Santa Margherita – Santo Stefano Mezzano – Galati Marina – Galati Superiore – Galati Inferiore – Mili San Marco – Mili Marina – Mili San Pietro – Tipoldo – Larderia Superiore – Larderia Inferiore – Tremestieri.
Comprende le vecchie circoscrizioni I – II – III per intero più una parte montana sopra Larderia – Zafferia (ex XIV – ex IV)

Orario certificazioni

Municipalità (Centro Civico): da Lunedì a Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 – Lunedì e Mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 16,00
Carte d’Identità: è possibile effettuare anche i servizi di rilascio e rinnovo Carte d’Identità, nei giorni: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,00; e il lunedì e il mercoledì, dalle ore 15,00 alle ore 16,00.

Email: circoscrizione01@comune.messina.it
Telefono: 090/7725414 – 090/7725415 – 090/7725413