Organizzazione Servizio Protocollo Generale – Deposito atti Giudiziari

Ufficio Accettazione Posta
Verifica archivio posta per successivo ritiro da parte dei vari Dipartimenti interni; Gestione accettazione della corrispondenza cartacea proveniente da tutti gli Uffici Comunali interni e di quella protocollata dal Servizio U.R.P.; Gestione e consegna all’Ufficio Postale del carico giornaliero di posta in partenza verso l’esterno.

tel: 0907722621

Orario ricevimento
Dal lunedì al venerdì ore: 9,00 – 11,30

Personale assegnato
Bruno Maria, matr. 90029, cat. C, Istruttore Amministrativo, part-time. Responsabile Ufficio
Saraca Anna Maria, matr. 8004, cat. A, Operaio, part-time;
Zarbano G. Battista, matr. 6564, cat. A Operatore Addetto Uffici;

Ufficio Protocollo PEC- mail
Gestione ricezione, selezione, controllo, protocollazione e smistamento ai vari Assessorati, Dipartimenti, Uffici interni ed esterni della corrispondenza telematica Pec ed email in entrata.

telefono: 0907722548/2656/2492/2551

Personale assegnato
Trimarchi Giuseppe, matr. 7884, cat C, Istruttore Amministrativo. Responsabile Ufficio
Cintioli Ermenegilda, matr. 7469, cat. B, Addetto Registrazione Dati;
Ciraolo Tiziana, matr. 7443, cat. B, Addetto Registrazione Dati;
Suraci Giuseppina, matr. 7444, cat. B, Addetto Registrazione Dati;

Ufficio Protocollo cartaceo
Gestione ricezione, selezione, controllo, protocollazione e smistamento ai vari Assessorati, Dipartimenti, Uffici interni ed esterni della corrispondenza cartacea in entrata.

telefono: 0907722548/2656/2492/2551

Personale assegnato
Grechi Santa, matr. 7715, cat. C, qualifica istruttore amministrativo, tempo determinato. Responsabile Ufficio
Mangiò Rosa, matr. 7597, cat. B, qualifica collaboratore amministrativo;
Bruno Maria, matr. 90029, contrattista, cat. C, qualifica istruttore amministrativo, part-time, ad interim;
La Rocca Maria, matr. 90099, cat. C, qualifica istruttore amministrativo, tempo determinato, ad interim;

Ufficio Deposito atti presso la Casa Comunale
Gestione del deposito Atti presso la Casa Comunale di cui agli ex artt. 141 e 143 c.p.c.; Ricevimento ed interlocuzione diretta con Procura, Arma CC., VV.UU., Ufficiali Giudiziari, Ispettorato del Lavoro, Città Metropolitana ed Enti che richiedono il deposito; Verifica registrazione ed attribuzione computerizzata del cronologico, inserimento nel cartaceo dei dati acquisiti; Verifica protocollazione in entrata ed uscita con lettera di avvenuto deposito ed invio alle Amministrazioni richiedenti, archiviazione e consegna agli Utenti interessati.

telefono: 0907722551/2664

Personale assegnato
La Rocca Maria, matr. 90099, cat. C, qualifica istruttore amministrativo, tempo determinato. Responsabile Ufficio
Grechi Santa, matr. 7715, cat. C, Istruttore Amministrativo, tempo determinato, ad interim;
Mazzotta Carmela, matr. 7848, cat. B, Collaboratore Amministrativo; ad interim.

Ufficio Spedizione
Verifica affrancatura della corrispondenza in partenza, pervenuta dagli Uffici Comunali e spedizione atti e oggetti smarriti ad altri Comuni; Contabilità e spedizione Atti Giudiziari relativi a Repressione Abusivismo, Condono Edilizio, Tributi, ecc; tenuta giornaliera e mensile della contabilità delle spese di spedizione; contabilità e pagamento CAN-CAD (Cauzione Atti Notificati e Cauzione Atti Depositati in giacenza presso ufficio postale); Interlocuzioni con gli Uffici Postali e con la ditta Pitney Bowes (titolare della macchina affrancatrice); verifica ed archiviazione atti.

telefono: 0907722263

Personale assegnato
Midiri Maria, matr. 90122, cat. C, Istruttore Amministrativo, part-time. Responsabile Ufficio
Pulejo Antonina, matr. 7404, cat. B, Addetto Registrazione Dati;
Bonanno Carmela, matr. 5863, cat. B, Collaboratore Amministrativo.

Ufficio Atti Giudiziari
Gestione sportello Atti Giudiziari ex art. 140, ricevimento ed interlocuzione con gli Ufficiali Giudiziari, registrazione, protocollazione, archiviazione e consegna ai cittadini aventi diritto; Gestione registrazione ed archiviazione degli atti Art. 60 del Dpr 600/73 – Agenzia delle Entrate; Attestazioni del ritiro di Atti Giudiziari per Utenti richiedenti.

telefono: 0907722666

Personale assegnato
Milone Antonino, matr. 8062, cat. C, istruttore amministrativo. Responsabile Ufficio
Mazzotta Carmela, matr. 7848, cat. B, collaboratore amministrativo;
Grechi Santa, matr. 7715, cat. C istruttore amministrativo, tempo determinato, ad interim.