Organizzazione Servizio Personale e Protocollo Dipartimentale

Ufficio Personale

Cura l’istruttoria di procedimenti che comportano un significativo grado di complessità; Cura gli adempimenti relativi alle denunce/comunicazione di infortunio sul lavoro con l’INAIL; Cura gli adempimenti relativi ai procedimenti disciplinari; Predispone le note per le varie attività dell’ufficio: comunicazioni ai dipendenti e/o al Dipartimento Risorse Umane; Predispone i riepiloghi mensili: presenze, L.104/92, buoni pasto, permessi orari, etc.

tel. 0907722300 – 0907722332 e-mail: u.segreteriademografici@comune.messina.it
Indirizzo: Palazzo Zanca, piazza Unione Europea n. 1

Personale assegnato
Settineri Letteria, matr. 90172, cat. C, Istruttore Tecnico; part-time; Responsabile Ufficio
Fobert Rosa, matr. 7756, cat. C, Istruttore Amministrativo, part-time;
Capillo Mariangela, matr.7406, cat. B, qualifica addetto registrazione dati;

Ufficio Protocollo Dipartimento
Cura la protocollazione degli atti in entrata e in uscita del Dipartimento; Cura lo smistamento della corrispondenza a tutti i vari servizi del Dipartimento Servizi al Cittadino; Predispone le note per le varie attività dell’ufficio Protocollo Dipartimentale.

tel: 0907722331

Personale assegnato
Radici Rosaria, matr. 7054, cat. C, Istruttore Amministrativo; Responsabile Ufficio
Spisa Rosaria, matr. 8007, cat. B, Collaboratore Amministrativo; part-time