Logo Comune
Messina
Città metropolitana di Messina
  • Seguici su:

DISTRETTO SOCIO SANITARIO D26 – MESSINA COMUNE CAPOFILA – AVVISO FONDO POVERTA’ (ANNO 2018)

Il presidente del Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n. 26 invita le associazioni di volontariato e di promozione sociale, le Cooperative Sociali, le Organizzazioni Sindacali, le Istituzioni Scolastiche, gli Ordini e le Associazioni professionali, in particolare quelle del settore socio-sanitario, le parrocchie ed i cittadini residenti nei Comuni del Distretto Socio-sanitario n. 26 a partecipare alla II Conferenza dei Servizi per la presentazione del Piano di Attuazione Locale (PAL) – Quota Servizi del Fondo Povertà (annualità 2018).
La conferenza avrà luogo il giorno 18/03/2020 alle ore 11:00 presso la Sala Ovale del Comune di Messina – Palazzo Zanca

D’ordine del
Presidente del Comitato dei Sindaci