30 maggio ore 17 Biblioteca Comunale “T. Cannizzaro”

In occasione del Maggio dei Libri 2019 la Biblioteca Comunale ha organizzato un incontro con Mario Falcone, sceneggiatore messinese tra i più noti in Italia, avendo firmato alcune fiction televisive di maggior successo come Padre Pio, Ferrari, Cuore, La guerra è finita, De Gasperi ecc. Ha al suo attivo 4 romanzi: L’Alba nera, Un’amara verità, Lo chef degli chef e Nero di Siena.
L’alba nera racconta i mesi precedenti il terremoto del 1908, a partire dal giorno di ferragosto. Mentre l’intera città si ferma per la festa della Vara e i fedeli popolano le strade del centro si consuma l’omicidio di una giovane cameriera.
L’autore ci racconterà com’è nato il romanzo l’Alba Nera e risponderà alle curiosità dei lettori
L’incontro è libero e gratuito.
VI ASPETTIAMO GIOVEDI’ 30 MAGGIO alle ore 17:00 presso la Sala Lettura della Biblioteca

• odt L'Alba Nera
    Data di aggiunta: 29 Maggio 2019 09:42 Dimensione file: 201 KB Downloads: 43