Avviso di chiusura al transito veicolare delle strade interessate dalla processione delle barette in occasione del venerdì Santo il 19 aprile 2019.

Si comunica alla cittadinanza che in occasione della processione delle barette del venerdì Santo il 19 aprile sono interdette al transito veicolare, dalle ore 17,00 fino alle ore 22,00, le strade interessate dalla processione ed in particolare: la Via XXIV Maggio, la Via Sant’Agostino, il Corso Cavour, la Via Tommaso Cannizzaro, la Via Garibaldi, la Via I° settembre e Via Oratorio S. Francesco. Sempre dalle ore 17,00 fino alle ore 22,00 è fatto divieto di spostare gli autoveicoli parcheggiati all’interno del quadrilatero ricompreso tra il Corso Cavour, la Via Tommaso Cannizzaro, la Via Garibaldi e la Via I° Settembre. Solo in caso di emergenza, per uscire dal suddetto quadrilatero, è possibile utilizzare la via di fuga percorrendo la Via Cesare Battisti, lato monte e lato valle.

Si raccomanda di prestare la massima attenzione. Per maggiori ragguagli è possibile consultare la allegata piantina recante le strade interessate dall’evento.

Allegati