Bando per acquisto di unità immobiliari – progetto Capacity – Pubb. con D.D. n. 94 del 21/07/2017

Si avvisa che, concluso l’esame condotto in sedute pubbliche  ai fini della ammissione delle proposte di vendita pervenute in seguito alla pubblicazione del  Bando in intestazione,  nella seduta del 20/03/2018,  la Commissione di gara, nominata con D.D. n. 602 del 15/02/2018, ha ritenuto necessario, prima della attribuzione dei punteggi e la conseguente stesura della graduatoria definitiva, che l’elenco delle Ditte ammesse ed escluse venga pubblicato sul sito istituzionale, per almeno 15 (quindici ) giorni n.c.. Ciò al fine di consentire alle Ditte escluse di presentare eventuali controdeduzioni per il successivo riesame delle offerte.

Si allega, pertanto, il citato elenco delle Ditte offerenti,  con indicazione del  motivo di esclusione della proposta di vendita per quelle non ammesse alla gara,  affinché nel termine di giorni 15 (quindici) da oggi e, pertanto, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno  4/04/2018, gli interessati possano presentare al Comune di Messina – Dipartimento Politiche per la Casa – P.zza Unione Europea, 1 – Messina,  per il tramite dell’ URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico), eventuali controdeduzioni alla motivazione di esclusione dell’offerta di vendita.

Il Dirigente del Dipartimento Politiche per la Casa

• pdf Elenco Ditte