Biblioteca Regionale di Messina – Mostra“I Siculi e la loro storia”-ulteriore proroga fino venerdì 15 novembre 2019

Biblioteca Regionale di Messina -Mostra“I Siculi e la loro storia”- ulteriore proroga fino venerdì 15 novembre 2019

“L’esposizione bibliografica “I Siculi e la loro storia”,inaugurata il 18 ottobre 2019 e già in proroga fino al 30 ottobre u.s.,presso il Salone Eventi della Biblioteca Regionale di Messina(Via I settembre, 117- Palazzo Arcivescovile) non soltanto ha suscitato notevole interesse negli abituali e occasionali fruitori di questa Biblioteca, ma ha anche attirato l’attenzione di visitatori italiani e stranieri, divenendo strumento valido per la conoscenza del patrimonio culturale custodito nelle collezioni moderne e nei fondi antichi di questo Istituto e, per il tema trattato, fonte di curiosità per la storia del nostro Paese e della Sicilia in particolare.

La mostra, pertanto, sarà ancora prorogata fino al 15 novembre 2019,
dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13.”

(Notizia pubblicata a cura dell’URP)