Approvazione Graduatoria provvisoria, pubblicazione elenco delle istanze che sono irricevibili, pubblicazione elenco dei candidati esclusi per la realizzazione dell’Azione Borse Lavoro nell’ambito dei servizi di igiene ambientale – gestiti dalla Società Messinaservizi Bene Comune S.p.A.

All. A: graduatoria provvisoria delle borse lavoro nel settore tutela e conservazione dell’ambiente, così come formulata dalla Commissione interna dopo aver applicato tutti i criteri previsti dall’Avviso Pubblico.

All.B: elenco delle istanze che sono irricevibili in quanto inserite nel portale on line ma non consegnate per la protocollazione alle Sedi Circoscrizionali o all’URP della sede municipale di Palazzo Zanca o al Front Office del Dipartimento Politiche Sociali.

All.C.: elenco dei candidati esclusi per le motivazioni poste a fianco di ciascun nominativo.

In funzione delle somme a disposizione del Dipartimento Politiche Sociali, i primi 73 soggetti posti utilmente in graduatoria provvisoria potranno accedere alla borsa lavoro della durata di 3 mesi ciascuna, per un massimo di 20 ore settimanali svolto su sei giorni, per complessive 80 ore mensili.

Gli interessati potranno presentare osservazioni o richieste di rettifiche nei successivi gg. 10 dalla pubblicazione del presente provvedimento presso il front office del Dipartimento Politiche Sociali,. Decorso tale termine ed effettuate nei successivi 10 gg. le rettifiche in accoglimento delle osservazioni o richieste di correzione pervenute, la graduatoria diverrà definitiva.

• pdf ALL.A
    Data di aggiunta: 11 Giugno 2019 17:16 Dimensione file: 74 KB Downloads: 717