Cantieri di Servizi 2018 – graduatorie provvisorie

Si comunica che sono state pubblicate sul sito internet del Comune di Messina le graduatorie provvisorie relative ai Cantieri di Servizi 2018.
Le graduatorie sono quattro suddivise per le seguenti categorie:
a) soggetti con fascia di età 18 – 36 anni
b) soggetti con fascia di età 37 – 50 anni
c) soggetti ultracinquantenni;
d) soggetti portatori di handicap.
Le graduatorie contengono le sole iniziali del cognome e del nome del richiedente ed anche il numero di protocollo di presentazione della domanda. Pertanto, tramite il predetto numero di protocollo in possesso dell’interessato, potrà essere individuata la propria posizione nella graduatoria.
Le graduatorie complete dei dati, invece, possono essere consultate presso il Front Office del Dipartimento Politiche Sociali, posto al piano terra di Palazzo Satellite, Piazza della Repubblica n.40, Messina, i cui giorni ed orari di apertura sono i seguenti: da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 16:30. Sono esclusi sabato e festivi.
Eventuali domande motivate di riesame delle graduatorie possono essere presentate entro il 10/10/2018 con le seguenti modalità:
1. tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it;
2. con lettera raccomandata, entro il termine di scadenza di cui sopra (non farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo: Comune di Messina, Dipartimento Politiche Sociali, Piazza della Repubblica n. 40 – 98122 Messina;
3. consegna a mano direttamente ed esclusivamente all’Ufficio Front Office del Dipartimento Politiche Sociali all’indirizzo sopra indicato e negli orari sopra riportati
Nell’oggetto della PEC o sulla busta della lettera (in questo ultimo caso deve essere indicato anche il mittente ed il destinatario) deve essere riportata la dicitura “cantieri di servizi – istanza di revisione graduatoria categoria (specificare categoria di soggetti).