Commercio Itinerante – presentazione delle richieste di occupazione suolo pubblico in occasione delle festività

Si avvisano i Signori operatori del Commercio Itinerante – Festaioli

che, come da D.D. n. 4304    del 27/06/2019          del dirigente del Dipartimento  Servizi alle Imprese;

1) al fine di ottimizzare l’attività istruttoria del Dipartimento Servizi alle Imprese e dei Dipartimenti e del Corpo della Polizia  Municipale a vario titolo coinvolti, venendo incontro, nel contempo,alle esigenze degli stessi, si ritiene necessario invitarli senza che ciò costituisca alcun obbligo nei loro confronti affinché,preferibilmente, le richieste che devono essere distinte per singola occupazione suolo, vengano presentate nel corso dell’anno solo in occasione delle due  date di seguito indicate:

entro il 14 Dicembre per le festività ricadenti nel primo semestre dell’anno successivo;

entro il 30 Aprile per quelle ricadenti nel secondo semestre dell’anno in corso;

2) inoltre , gli operatori potranno avanzare richiesta di occupazione suolo per ogni festività esclusivamente per le aree riportate nelle planimetrie allegate al presente avviso, contraddistinte da specifico numero identificativo.

Non saranno accettate richieste per aree non previste nelle stesse planimetrie.

IL Dirigente il Dipartimento

servizi alle imprese