Dipartimento Politiche Sociali – Avviso n. 12 del 19/07/2019 Cantieri di servizi. RISERVE PER SCORRIMENTO GRADUATORIE.

Si fa seguito all’Avviso pubblicato n. 1 del 28 giugno 2019 e n. 11 del 18 luglio 2019 per comunicare che, per abbreviare i tempi, è intendimento acquisire la disponibilità dei candidati collocati utilmente nelle graduatorie, di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 5022 del 12/10/2018, oltre il numero massimo di 489 destinatari previsto dai cantieri di servizi.

La disponibilità verrà presa in considerazione solo in caso di rinunce da parte di coloro che occupano una posizione superiore in graduatoria nella relativa categoria di appartenenza.

Chi fosse interessato ai sensi del presente Avviso è invitato a presentarsi IMPROROGABILMENTE il 22 LUGLIO p.v. dalle 09.00 alle 12.00 al Front Office del Dipartimento Politiche Sociali, muniti di copia del documento di riconoscimento, copia del codice fiscale ed IBAN e a consegnare il modello allegato al presente Avviso, per CONFERMARE LA PROPRIA DISPONIBILITA’ ALLA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA DI CANTIERE DI SERVIZI, nonchè firmare, in duplice copia, per presa visione il REGOLAMENTO.

Il Front Office del Dipartimento Politiche Sociali è posto al piano terra di Palazzo Satellite, Piazza della Repubblica n.40, MESSINA.