DIPARTIMENTO POLITICHE SOCIALI – CANTIERI DI SERVIZIO “Bando per la selezione dei soggetti da utilizzare nei Cantieri di servizi da istituire, ai sensi dell’art. 15 comma 1 della L.R. 17 marzo 2016 n. 3, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia n. 12 del 18.03.2016 e della Direttiva assessoriale del 26 luglio 2013, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia, n. 39 del 23 agosto 2013, presso questo Comune, finalizzati ad integrare o ampliare i servizi comunali, allo scopo di mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazionali”

Si comunica che dal 16.08.2018 al 05.09.2018, si possono presentare, esclusivamente online, le istanze di domanda relative ai cantieri di servizio, accedendo al sito Istituzionale del Comune di Messina.

L’istanza dovrà essere stampata, firmata e consegnata per la protocollazione (allegando copia del documento di identità pena l’esclusione) alle sedi circoscrizionali e/o all’URP presso la sede municipale di Palazzo Zanca.

I candidati possono rivolgeri gratuitamente, alle sedi circoscrizionali o all’URP per avere assistenza, collaborazione e facilitazione per la compilazione della domanda online.

Vedi allegato.

 

Allegati