Graduatoria provvisoria assegnazione di alloggi siti nel Comune di Messina

Dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese - Servizio Politiche per la Casa Edilizia Residenziale Pubblica- graduatoria provvisoria assegnazione in locazione definitiva di alloggi

Si porta a conoscenza che con Determinazione Dirigenziale n. 1158 dell’11.02.2020, è stata approvata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione in locazione definitiva di alloggi siti nel Comune di Messina, di proprietà dello stesso e/o dell’Istituto Autonomo case Popolari, secondo i criteri stabiliti nel Regolamento comunale approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 31/C del 19/04/2012″.

Le persone direttamente interessate in merito all’esito della graduatoria possono richiedere informazioni recandosi presso   il Servizio Politiche per la Casa sito al Palazzo della Cultura –  v.le Boccetta – 3° piano stanza n.6 – dott.ssa G. Isaja e dott.ssa A. Scibilia,  nei giorni  lunedì – martedì – giovedì – venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e martedì anche dalle 15:00 alle 17:00.