MAGGIO DEI LIBRI 2019 – Programma incontri in Biblioteca Comunale

Come ogni anno il CEPELL organizza la Campagna Nazionale di promozione della lettura intitolata II Maggio dei Libri. La Campagna generalmente inizia il 23 aprile, giornata mondiale del libro e del diritto d’autore, e termina il 31 maggio.
L’iniziativa, attraverso il coinvolgimento di soggetti pubblici e privati, vuole favorire e stimolare l’abitudine alla lettura, considerata elemento chiave della crescita personale, culturale e sociale.
Quest’anno la Biblioteca Comunale “Tommaso Cannizzaro” organizza con la collaborazione di soggetti privati e associazioni culturali del territorio, iniziative legate alla lettura e al mondo del libro: laboratori di lettura e creativi per bambini, incontro con l’autore, esposizioni e presentazione di libri. Per il programma si veda la locandina allegata.

• jpg Maggio libri 2019
    Data di aggiunta: 29 Aprile 2019 09:17 Dimensione file: 1 MB Downloads: 77