MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER VIDEOMAKER

Manifestazione d’interesse per n. 1 videomaker cui affidare la realizzazione di un documentario sul Progetto “Arrival Cities” della durata minima di 10 minuti, da cui dovrà essere tratta una ulteriore “pillola” di 3 minuti.

Le persone interessate dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 16 febbraio 2018 all’Ufficio Protocollo del Dipartimento “Politiche Culturali ed Educative e Sviluppo Economico” sito in Messina, Palazzo della Cultura “Antonello da Messina” 5° Piano, viale Boccetta is. 373, o all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.messina.it, la propria richiesta di partecipazione.

Per la realizzazione del prodotto finito sarà corrisposto un compenso di € 3.500,00 al lordo di oneri fiscali ed IVA se dovuta come per legge.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare:
Comune di Messina
Dipartimento Politiche Culturali ed Educative – Sviluppo Economico Servizio Sviluppo Economico
Palazzo della Cultura “Antonello da Messina” – 4° Piano viale Boccetta is. 373 – 98122 Messina
e-mail: urbanlab@comune.messina.it PEC protocollo@pec.comune.messina.it
tel. 0907723494 – 3495 – 3460 – 3457