Manifestazione d’interesse per invitare i giovani artisti under 35 di Messina, che operino nel campo delle Arti Visive, a presentare il proprio portfolio e un curriculum artistico (in formato PDF) per partecipare alla selezione del progetto JCE edizione 2017-2019 (Jeune Creation Europeenne), Biennale Internazionale d’arte contemporanea ideata dalla città francese di Montrouge.
I candidati interessati possono partecipare alla manifestazione d’interesse facendo pervenire la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail giovaniartisti@comune.messina.it entro e non oltre il 13 maggio 2017.
La selezione nazionale sarà curata dal Comune di Como con la collaborazione del GAI e delle città ad esso associate. I selezionati potranno presentare una loro opera ad una mostra
collettiva itinerante, a carattere internazionale, che toccherà alcune città partner del progetto.
La selezione locale sarà a cura dell’Amministrazione che si riserva di inviare, al Comune di Como, fino a un massimo di 5 artisti under 35 tra le proposte pervenute. La partecipazione alla fase di pre-selezione è gratuita.
Per ulteriori informazione e chiarimenti contattare:
Ufficio Promozione Giovani Artisti tel. 0907723605 enrica.carnazza@comune.messina.it
Comune di Messina Dipartimento Politiche Culturali ed Educative - Sviluppo Economico Servizio Sviluppo Economico Palazzo della Cultura "Antonello da Messina" - 4° Piano viale Boccetta is. 373 - 98122 Messina e-mail: urbanlab@comune.messina.it PEC protocollo@pec.comune.messina.it tel. 0907723494 - 3495 - 3460 - 3457