Micro Asilo Nido Aziendale Comunale “ZANCA”

Avviso Pubblico

Nell’ambito del Programma Nazionale Servizi di Cura all’infanzia (PAC), finanziato dal Ministero dell’Interno, si rende noto che sono aperte le iscrizioni al progetto PAC Infanzia, Micro Asilo nido aziendale comunale Zanca dei minori di età compresa dai 12 ai 36 mesi.

La disponibilità dei posti, subordinata alla permanenza per l’anno 2021-2022 del numero degli utenti, è pari a n. 9 unità.

Le istanze, con oggetto: “Richiesta di ammissione per l’iscrizione al Micro Asilo nido aziendale Zanca” del Comune di Messina dovranno essere inviate via mail all’indirizzo amministrazione@messinasocialcity.it entro le ore 12:00, del giorno 10 gennaio 2022, allegando i documenti ivi richiesti.

Le istanze presentate successivamente al termine ultimo di scadenza (10.01.2022), in caso di mancata copertura dei posti disponibili, saranno valutate e ammesse in ordine cronologico.