Riapertura dei termini per la selezione di 100 volontari da iscrivere nel Gruppo di volontariato di Protezione Civile

Avviso pubblico

La domanda dovrà essere inoltrata entro 27/11/2022, con una delle seguenti modalità:
• invio a mezzo posta elettronica all’indirizzo protezionecivile@comune.messina.it ;
•invio a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.messina.it
•consegnata a mano presso l’ufficio di protezione civile previa prenotazione appuntamento al n. tel. 090228;
•referente per l’attività è il Geom. Giacomo D’Andrea.

Inoltre la compilazione della richiesta di iscrizione dovrà essere effettuata sulla piattaforma informatica istituzionale: https://comune.messina.it/richiesta-di-iscrizione-al-gruppo-comunale-volontari-di-protezione- civile/Il bando e il modello utile per l’iscrizione sono consultabili e scaricabili sul sito del Comune nella Sezione Informazioni.

Allegati:

1) Bando Avviso Pubblico Gruppo comunale