Ufficio Elettorale Comune di Messina – RACCOLTA FIRME

Ufficio Elettorale Comune di Messina

RACCOLTA FIRME PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE “DISEGNAO LEGGE DELEGA COMMISSIONE RODOTA’ BENI COMUNI, SOCIALI E SOVRANI”.

COMUNICATO STAMPA

“Si comunica che presso gli uffici del Servizio Elettorale, siti al piano terra di Palazzo Zanca, Piazza Unione Europea, 1, i cittadini interessati possono sottoscrivere fino al 30/07/2019 i moduli per il progetto di legge di iniziativa popolare, annunciato nella Gazzetta Ufficiale n. 294 del 19/12/2018, “Disegno legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani”.

Orario di ricevimento: da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 16,30. Sono esclusi i giorni infrasettimanali festivi,”

Dott. Antonino Cammaroto

Responsabile del Servizio Elettorale

(Notizia pubblicata a cura dell’URP)