Agosto messinese 2024. Avviso di manifestazione di interesse per offerte di sponsorizzazione di natura economica e/o tecnica

10 giugno 2024

È pubblicato all’Albo Pretorio del Comune ed è consultabile sul Sito istituzionale l' Avviso di Manifestazione di Interesse relativo alle istanze di sponsorizzazioni economiche e tecniche per l'Agosto messinese edizione 2024. L'avviso approvato con Determina Dirigenziale n. 4927 del 10/06/2024  è rivolto ad aziende o ditte, associazioni culturali che vogliono sostenere le attività con offerte economiche oppure offrendo servizi o beni  necessari per la buona riuscita dell'Agosto Messinese.

Le proposte dovranno pervenire compilando i modelli allegati tramite pec a protocollo@pec.comune.messina.it e p.c. assessorato.cultura@comune.messina.it entro il 10 luglio 2024.

Per maggiori dettagli si invita a leggere l’Avviso e gli allegati (A, B)

AGOSTO MESSINESE 2024 - AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE SPONSORIZZAZIONI
Determinazione approvazione Avviso
All. A Modello adesione sponsorizzazione economica
All. B Modello adesione sponsorizzazione tecnica

Contenuti correlati

• Avviso pubblico esplorativo manifestazione di interesse per la concessione di suolo pubblico per l’installazione e gestione di chioschi
  • Approvazione e pubblicazione della graduatoria di merito definitiva relativa al concorso pubblico ad esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 100 unita’ di personale, profilo professionale di funzionario tecnico.
  • Bando per l'assegnazione di 10 borse di studio per 10 corsi di laurea triennali presso le Università telematiche del gruppo Multiversity
  • Elezioni Europee dell’8-9 giugno 2024 Servizio trasporto elettori diversamente abili
  • Scorrimento della graduatoria di merito definitiva relativa al concorso pubblico ad esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 5 unità di personale, profilo professionale di avvocato.
  • Approvazione e pubblicazione della graduatoria di merito definitiva relativa al concorso pubblico ad esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 79 unità di personale, profilo professionale di funzionario amministrativo.
  • Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata ex art. 157 D.Lgs. 36/2023 finalizzata all’affidamento dei servizi postali per avvisi per il Dipartimento Servizi Tributari
  • Avviso Pubblico per Interventi straordinari di accoglienza integrata in favore di richiedenti e titolari di protezione internazionale.
  • Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?