Descrizione
Il Servizio Politiche sociali del Comune di Messina rende noto la pubblicazione dell’Avviso relativo all’erogazione del bonus figlio di 1000 euro per i nati o adottati nell’anno 2024. I cittadini in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso, allegato, tra cui un indicatore ISEE non superiore a 3 mila euro, possono presentare al Comune di Messina l’istanza su l’apposito modello di domanda, allegato; oppure è possibile ritirare il modello direttamente a Palazzo Satellite, al front office al piano terra, piazza della Repubblica n. 40.
I termini di presentazione della domanda variano in corrispondenza della data di nascita del figlio:
- per i bambini nati dall'1.01.2024 al 30.06.2024, la domanda va presentata entro il termine perentorio del 09.2024;
- per i bambini nati dall'1.07.2024 al 30.09.2024, la domanda va presentata entro il termine perentorio del 10.2024;
- per i bambini nati dall'1.10.2024 al 31.12.2024, la domanda va presentata entro il termine perentorio del 02.2025.
La domanda dovrà essere presentata sempre al Servizio Politiche Sociali a Palazzo Satellite, unitamente alla documentazione richiesta, come da bando allegato.
Numero progressivo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Cento anni di vita e coraggio: gli auguri dell’Amministrazione comunale alla signora Caterina Miceli
- Messina premiata da CONAI
- Domani conferenza stampa a Palazzo Zanca
- Patrocinio del Ministero della Cultura all'edizione 2025 della Vara e dei Giganti
- Sabato 5 luglio Marracash in concerto allo stadio Franco Scoglio
- Provvedimenti viabili di mercoledì 2 luglio
- Oggi, alle ore 13.30, seduta straordinaria di Consiglio comunale
- Giovedì 3 luglio a Palazzo Zanca campagna di prevenzione delle malattie oculari
- Comune di Messina: assegnate 29 figure professionali per il potenziamento dei servizi sociali nell’ambito del PN Inclusione 2021/2027
- Contesse, stop ai mezzi pesanti di notte per tutelare il diritto al riposo dei residenti del villaggio UNRRA
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2024, 16:07