Descrizione
L’assessore Massimiliano Minutoli ha portato gli auguri a nome del Sindaco Federico Basile alla signora Rachele Maraguccio, che oggi, mercoledì 22 gennaio 2025 ha raggiunto il lusinghiero traguardo dei cento anni. Minutoli, unendosi ai festeggiamenti che la famiglia ha organizzato per il mirabile compleanno di nonna Rachele, ha donato alla centenaria una targa commemorativa congratulandosi per essere testimonianza di esempio di vita, di forza e di passione. La signora Rachele mamma di 4 figli, rimasta vedova da circa venti anni ha dedicato la sua vita alla famiglia rivestendo un ruolo centrale e punto di riferimento. Oggi, nonostante la veneranda età, la nonnina continua a seguire i figli, i nipoti e pronipoti con la lucidità mentale che la contraddistingue.
"Con grande orgoglio - ha detto l’assessore Minutoli - partecipiamo a momenti come questi per festeggiare concittadini centenari che rappresentano la memoria storica della nostra Città”.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 26 gennaio sino a domenica 1 febbraio 2026
- FORTE ONDATA DI MALTEMPO – Gennaio 2026
- VISITME: Pubblicato l'avviso per la presentazione delle istanze di concessione in uso del marchio collettivo di qualità
- Provvedimenti viabili di giovedì 22 gennaio
- Road to Election arriva a Messina: la Gender Equality School per giovani changemaker
- L’esito della seduta di ieri del Consiglio comunale
- Messina. Riaperta al traffico la Strada Statale 114 a Santa Margherita
- Provvedimenti viabili di mercoledì 21 gennaio
- Provvedimenti viari per interventi di estrazione ceppaie da lunedì 26 a mercoledì 28 gennaio
- Allerta Meteo Rossa: chiuse le spiagge da Capo Peloro a Giampilieri
Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2025, 18:04