Descrizione
Sarà inaugurata domani, giovedì 19 dicembre, alle ore 18, l’installazione della Natività che ogni anno gli studenti dell’indirizzo artistico multimediale del Liceo Seguenza allestiscono all’interno della storica Galleria INPS, in collaborazione con l'ente ecclesiastico Basilica Cattedrale, retto da monsignor Roberto Romeo.
All’inaugurazione della Natività in Galleria saranno presenti, tra gli altri, il sindaco Federico Basile, il direttore dell’INPS Gaetano Minutoli, il Vescovo ausiliare S.E. Rev. mons. Cesare Di Pietro e la preside del Seguenza Lilia Leonardi.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina, “Open Sicily Cup – Trofeo Rodelli”: il 13 e 14 dicembre al PalaRescifina
- Progetto HOME – POC ME IV 3.1.F: avviate le procedure di pagamento a favore dei beneficiari
- Domani la presentazione della Open Sicily Cup - Trofeo Rodelli a Palazzo Zanca
- Al cinema Lux di Messina torna "Il Cineclub dei Piccoli" in programma dal 12 al 14 dicembre
- Gigi D’Alessio raddoppia a Messina: aggiunta la nuova data del 25 aprile 2026 al PalaRescifina
- I soci della “Tazzina della Legalità” in visita a Palazzo Zanca
- Inaugurazione della Mostra "Natale… nel Museo dello Stretto": domani a Palazzo Weigert
- Accensione delle Ville rinviata al 9 dicembre a causa delle avverse condizioni meteorologiche
- Fertility: avvio delle 530 Borse d’Inclusione Sociale e nuovo passo nel percorso di welfare di comunità della città di Messina
- Domani al Palacultura al via le 530 Borse d’Inclusione Sociale di Fertility, promosse dall’Amministrazione Comunale e Messina Social City
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2024, 09:06