Descrizione
Sarà inaugurata domani, giovedì 19 dicembre, alle ore 18, l’installazione della Natività che ogni anno gli studenti dell’indirizzo artistico multimediale del Liceo Seguenza allestiscono all’interno della storica Galleria INPS, in collaborazione con l'ente ecclesiastico Basilica Cattedrale, retto da monsignor Roberto Romeo.
All’inaugurazione della Natività in Galleria saranno presenti, tra gli altri, il sindaco Federico Basile, il direttore dell’INPS Gaetano Minutoli, il Vescovo ausiliare S.E. Rev. mons. Cesare Di Pietro e la preside del Seguenza Lilia Leonardi.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- FUA di Messina: approvato il Piano degli Interventi
- Messina: al via la prima fase del progetto Bandiera Blu
- Roy Paci e Aretuska il 20 luglio in concerto gratuito all’Arena Capo Peloro
- Estate 2025 a Messina: lunedì 14 a Palazzo Zanca la presentazione del calendario degli eventi
- Provvedimenti viabili di venerdì 11 luglio
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 14 sino a domenica 20 luglio 2025
- Al via le richieste per gli abbonamenti gratuiti A.T.M. per l’anno scolastico 2025/2026
- Estate 2025: integrazione alla disciplina della musica nei pubblici esercizi, estesa anche al lunedì
- Istituita dalla Giunta Basile la Cerimonia Ufficiale per la Celebrazione della Giornata Commemorativa del Terremoto del 1908
- A Vincenzo Marullo di Condojanni l’intitolazione della Scalinata della Batteria Masotto, a Felice Canonico la via Risorgimento a Galati Marina
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2024, 09:06