Messina Social City: al via il servizio di Refezione scolastica per l'anno scolastico 2024/2025

Per accedere al servizio è già disponibile la piattaforma digitale https://serviziscolastici.comune.messina.it/portalecittadino/login

Data :

4 ottobre 2024

Messina Social City: al via il servizio di Refezione scolastica per l'anno scolastico 2024/2025
Municipium

Descrizione

L'Amministrazione comunale e Messina Social City annunciano l'avvio del servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2024/2025. Dal pomeriggio di oggi, venerdì 4 ottobre, è possibile richiedere l'accesso al servizio direttamente sulla piattaforma digitale, tramite SPID ed è possibile effettuare il pagamento con il sistema PAGO PA.

La piattaforma è disponibile al link https://serviziscolastici.comune.messina.it/portalecittadino/login

La distribuzione dei pasti, in sinergia con gli Istituti scolastici Comprensivi della città, inizierà martedì 8 ottobre 2024. Il servizio, rivolto alle scuole dell'infanzia, primarie e medie inferiori è stato aggiudicato alla RTI VIVENDA S.p.A. e SIRISTORA FOOD & GLOBAL SERVICE S.r.l., che garantiranno la somministrazione dei pasti. L’iniziativa, frutto della collaborazione tra l'Amministrazione comunale e Messina Social City, rappresenta un importante passo avanti nel migliorare l’efficienza e la qualità del servizio. L'Azienda speciale continua inoltre a lavorare verso l'internalizzazione della gestione della refezione scolastica, puntando a garantire un controllo diretto e una risposta più aderente alle esigenze delle scuole e delle famiglie.

 

 

Municipium

Numero progressivo

N. 883 - redatto da g.da

Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2024, 17:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot