Provvedimenti viabili

7 giugno 2022

Provvedimenti viabili

Lavori di adeguamento e ripristino del serbatoio acquedotto Montesanto 1”: le limitazioni viarie. Per consentire l’esecuzione dei “Lavori di adeguamento e ripristino del serbatoio acquedotto Montesanto 1” per conto di AMAM S.p.A., sono stati adottati limitazioni viarie in via Salita Montesanto – via Latteri nel tratto che collega il serbatoio “Montesanto 1” al serbatoio “Montesanto 2”. Pertanto dalle ore 23 di domani, mercoledì 8, alle 5 di giovedì 9, dalle 23 di giovedì 9 alle 5 di venerdì 10, dalle 23 di venerdì 10 alle 5 di sabato 11, sarà istituito il divieto di transito veicolare nella carreggiata stradale di via Salita Montesanto – via Latteri, purché a tutti i residenti che per effetto della chiusura del suddetto tratto di strada non potranno accedere con i veicoli in prossimità dell’accesso alle proprie abitazioni venga garantito il transito pedonale, in sicurezza, mediante idoneo percorso pedonale protetto. Scerbatura. Per consentire a Messinaservizi Bene Comune interventi di scerbatura, il Servizio Mobilità Urbana ha disposto l’istituzione del divieto di sosta, con zona rimozione coatta, nei seguenti tratti di strada: dal 13 al 14 giugno, nella fascia oraria 6-14, in entrambi i lati di via Lanterna a Torre Faro; dal 13 al 23 giugno, nella fascia oraria 6-20, in alcune strade a Ritiro; dal 15 al 16 giugno, nella fascia oraria 6-14, in entrambi i lati di via Nuova, nel tratto compreso tra via Circuito (piazza Padre Pio) e via Palazzo; dal 16 al 17 giugno, nella fascia oraria 6-16, in entrambi i lati di via Amari; dal 23 al 25 giugno, nella fascia oraria 20-6, nel quadrilatero compreso tra via Antonio D’Amato – entrambi i lati delle vie Antonello Freri e Giuseppe Bottone; dal 27 al 29 giugno, nella fascia oraria 20-6, nel quadrilatero compreso tra lato mare di via Antonio D’Amato – lato monte di via Catania - entrambi i lati delle vie Antonello Freri e Giuseppe Bottone. L'interdizione della sosta non deve essere contemporanea in tutte le strade interessate ma esclusivamente nei soli tratti in cui si prevede di intervenire nelle singole giornate.

Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2023, 01:09