Descrizione
Pulizia programmata caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche: da mercoledì 20 a venerdì 29 marzo divieti di sosta in tratti di strade cittadine della zona sud.
Proseguiranno da mercoledì 20 sino a venerdì 29 marzo, nella fascia oraria 8-18, gli interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche effettuati da AMAM in alcuni tratti di strada del territorio comunale. Pertanto, al fine di consentirne l’esecuzione, saranno vietati la sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e il transito nella porzione di strada oggetto dell’intervento, garantendo in sicurezza il regolare svolgimento del transito veicolare nella rimanente parte di carreggiata stradale: mercoledì 20 e giovedì 21, nelle vie Rampa Serena, Speranza e Tranquilla; venerdì 22 e lunedì 25, in via Bonino; martedì 26 e mercoledì 27 nella via del Carmine e in un tratto di via Marco Polo; giovedì 28 e venerdì 29, in via Marco Polo.
Provvedimenti viabili in piazza Matteotti.
Nell’ambito dei lavori di riqualificazione di piazza Matteotti all’Annunziata, sono previsti provvedimenti viabili, per permettere la realizzazione del piano di segnalamento. Pertanto dalle ore 21 di giovedì 21 sino alle 6 di venerdì 22 marzo, vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, nelle aree limitrofe a piazza Matteotti e nelle vie del Fante e Abate Epifanio.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di mercoledì 3 dicembre
- La Giunta approva due nuovi progetti di efficientamento della pubblica illuminazione
- Messina, approvato il DIP per la manutenzione straordinaria delle principali vie ad alto flusso veicolare
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- 3ª Rassegna Teatrale e Cinematografica del Sordo: domani a Palazzo Zanca la conferenza stampa di presentazione
- Consiglio comunale: oggi, alle ore 14, seduta ordinaria
- "VITA DA ARTISTA": domani incontro per bambini e bambine alla Biblioteca Cannizzaro
- Giornata Mondiale AIDS: il Comune di Messina ha incontrato i giovani con “Noi siamo le nostre scelte”
- Messina. Prosegue la stretta sui reati ambientali: identificati e denunciati gli autori degli abbandoni di rifiuti a Curcuraci
- Acta Diuturna: restituita alla Città la memoria viva della Seconda guerra mondiale
Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2024, 11:30