Descrizione
Lavori di manutenzione di un tratto di condotta fognaria in via Comunale Santo.
Per consentire ad AMAM S.p.A. l’esecuzione di lavori di manutenzione di un tratto di una condotta fognaria in via Comunale Santo, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto, dalle ore 8 di lunedì 23 settembre sino alle 17 di mercoledì 25, nel tratto compreso tra i numeri civici 86 e 128 di via Comunale Santo, saranno istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati, e di transito veicolare, e il limite massimo di velocità di 30 km/h.
Lavori di realizzazione di un tratto di marciapiede sul lato mare dell’ex S.S. 114: le limitazioni viarie.
Da lunedì 23 settembre sino al 4 ottobre, nel tratto compreso tra il bivio per Mili Marina ed il viadotto autostradale, vigeranno il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati; il restringimento della carreggiata stradale lato mare, direzione sud-nord; e il limite massimo di velocità di 30 km/h. Il provvedimento è stato adottato per permettere, nel tratto suesposto, i lavori di realizzazione di un marciapiede sul lato mare dell’ex S.S. 114.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Chiusura della rampa di ingresso dello svincolo di Tremestieri
- A Messina contributi a fondo perduto per cooperative, imprese sociali, ETS e workers buyout
- YoungME, mercoledì 23 la firma delle Borse lavoro: appuntamento a palazzo Zanca
- Successo per la terza edizione di "Navigando con Io Non Rischio" nello Stretto di Messina
- Messina, nuova settimana di controlli della Polizia Municipale con Autovelox, Scout e Guardium
- Messina RISK SIS.MA 2026”, parte dalla scuola il percorso verso la XV edizione
- Forte temporale sull’area dei Peloritani, precipitazioni intense su diverse zone della città
- Palazzo Zanca illuminato di verde per la Giornata nazionale sulla SLA e la Settimana mondiale delle malattie mitocondriali
- Messina, Regata Zonale Classe ILCA, provvedimenti viabili in via Consolare Pompea
- Stagione calcistica 2026/2027, stadio "Franco Scoglio": provvedimenti per viabilità e sicurezza durante le partite dell'ACR Messina 1900
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2024, 13:03