Provvedimenti viabili del 24 aprile

Per interventi di scerbatura, spazzamento, potatura e stalli per la sosta.

24 aprile 2024

Provvedimenti viabili del 24 aprile

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura e spazzamento da lunedì 29 aprile sino al 9 maggio.

Da lunedì 29 aprile sino al 9 maggio, nella fascia oraria 6-17, saranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in alcuni tratti di strada della zona nord: viale Giostra, vie Bellinzona, Giacomo del Duca, Turinga, Galatti, Onofrio Gabriele, Garibaldi, Nuova Panoramica dello Stretto, delle Corporazioni e complanare via Consolare Pompea. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Provvedimenti viari per interventi di potatura.

Da lunedì 29 aprile al 7 maggio, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati interventi di potatura in alcuni tratti di strada della zona centro-nord del territorio cittadino: viali Principe Umberto, Regina Margherita e Regina Elena. L’interdizione alla sosta è istituita per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporanea in tutta la strada interessata dai lavori, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si interviene.

Stalli per la sosta in un tratto di viale della Libertà e all’interno dell’area di parcheggio “Annunziata ovest”.

Disposta l’istituzione di stalli per la sosta di veicoli a servizio di persone diversamente abili nel tratto di lungomare Belfiore/Ringo di viale della Libertà compreso tra i viali Giostra e Annunziata e all’interno dell’area di parcheggio “Annunziata ovest” compresa tra le rotatorie Martinez e Fortino.