Provvedimenti viabili del 25 ottobre

Per interventi vari.

25 ottobre 2024

Provvedimenti viabili del 25 ottobre

Lavori di ripristino della pavimentazione stradale in alcuni tratti cittadini: le limitazioni viarie da lunedì 28 a giovedì 31 ottobre.

Da lunedì 28 sino a giovedì 31 ottobre, dalle ore 7.30 alle 17, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati di viale Italia, nel tratto compreso tra le vie Pascoli e Cannizzaro, e delle vie Pascoli, Rocca Portalegni, Todaro, nel tratto compreso tra le vie Rocca Portalegni e Botta, e Botta, nel tratto compreso tra le vie Todaro e Cannizzaro. Istituiti, sempre nelle medesime aree, il divieto di transito veicolare per semicarreggiata e il limite massimo di velocità di 30 km/h. I provvedimenti viabili sono stati adottati per consentire lavori di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso.

Dissuasori di sosta a Faro Superiore.

Disposta la collocazione di dissuasori di sosta/transito nei tratti di strada che collegano la scalinata tra il vico I Messina e la via Luigi Rizzo a Faro Superiore. Il provvedimento è stato adottato per evitare la sosta veicolare illegittima, che impedisce il regolare transito pedonale.

Lavori sostituzione condotta fognaria: da lunedì 28 ottobre sino al 3 novembre.

Dalle 4 di lunedì 28 ottobre sino alle 20 del 3 novembre, saranno effettuati lavori di sostituzione di una condotta fognaria di acque nere in un tratto di strada di via Nazionale a Santa Margherita, compreso tra i numeri civici 188 e 208. Pertanto, al fine di consentirne ad AMAM l’esecuzione, saranno vietati la sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e il transito veicolare, nel tratto di strada sopracitato. Istituito inoltre, sempre in quel tratto, il limite massimo di velocità di 30 km/h.

Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 11:23