Provvedimenti viabili del 7 febbraio

Per interventi vari.

Data :

7 febbraio 2025

Provvedimenti viabili del 7 febbraio
Municipium

Descrizione

Provvedimenti viari per interventi di potatura ed estrazione ceppaie alberature da lunedì 10 sino a martedì 18 febbraio.

Da lunedì 10 sino a martedì 18 febbraio, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati interventi di potatura ed estrazione ceppaie alberature nella zona centro nord: tratti delle vie Olimpia, Principe Umberto, Preitano, Ignatianum, Dina e Clarenza, Monsignor D’Arrigo, Martinez, Santa Caterina dei Bottegai, Consolare del Mare, Cesare Battisti e Santa Cecilia, e piazze XX Settembre, Pagnocco, della Repubblica e Stazione. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Lavori di ripristino/realizzazione di segnaletica stradale: le limitazioni viarie.

Da mercoledì 12 sino a venerdì 14 febbraio, dalle ore 8 alle 17.30, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, nei seguenti tratti di strade: entrambi i lati di via Luciano Manara nel tratto compreso tra le vie Ghibellina e Centonze e sul lato nord di via Nino Bixio per un tratto di 15 metri, a monte dell’intersezione con via Centonze, per il ripristino della segnaletica; entrambi i lati di via Industriale, per un tratto di 15 metri, a nord di via Santa Cecilia; lato sud di viale Europa, per un tratto di 20 metri, a valle dell’intersezione con il viale San Martino; lato ovest di via Bonino, per un tratto di 25 metri, a sud dell’intersezione con via Oreto; lato est di via Bonino, per un tratto di 15 metri antistante la sede dell’Istituto “G. Leopardi” scuola dell’Infanzia e Primaria, per il ripristino degli esistenti due stalli di sosta riservati alla sosta di veicoli a servizio di persone disabili; lato est di via Nazionale, a Mili Moleti, per un tratto di 40 metri, antistante il plesso scolastico “Moleti”, per il ripristino della segnaletica relativa allo spazio di fermata dello scuolabus; lato sud di via Santa Cecilia, per un tratto di 30 metri, a valle dell’intersezione con via La Farina. Il provvedimento viabile è stato adottato per consentire lavori di ripristino/realizzazione della pavimentazione stradale nei predetti tratti.

Lavori di manutenzione di un tratto di condotta fognaria in via Palermo.

Per consentire ad AMAM S.p.A. l’esecuzione di lavori di manutenzione di un tratto di una condotta fognaria in via Palermo, tra i numeri civici 530 e 544, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto dalle ore 8 di lunedì 10 febbraio, sino alle 17 di mercoledì 12 febbraio, saranno istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati, e di transito veicolare nella semicarreggiata interessata dai lavori; il senso unico alternato di circolazione; e il limite massimo di velocità di 30 km/h, nel tratto su esposto.

Municipium

Numero progressivo

106

Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2025, 12:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot