Salta al contenuto principale

Provvedimenti viabili di venerdì 28 novembre

Per interventi vari.

Data :

28 novembre 2025

Provvedimenti viabili di venerdì 28 novembre
Municipium

Descrizione

Istituzione di uno spazio di sosta sul lato sud di via Cannizzaro.

Previsto uno spazio di sosta per effettuare le operazioni di carico e scarico merci, riservato esclusivamente agli autocarri, sul lato sud di via Tommaso Cannizzaro, nel tratto a valle dell’intersezione con via Cesare Battisti. Alle suddette operazioni di carico e scarico merci, all’interno dell’apposito spazio di sosta, saranno riservate esclusivamente le fasce orarie 9.30-12.30 e 14.30-17.30, mentre nelle fasce orarie 8.30-9.30, 12.30-13.30 e 17.30-20.30 vige la sosta a pagamento con tariffa oraria, consentendo la sosta pubblica negli altri periodi rimanenti.

Lavori di ripristino della pavimentazione stradale in un tratto di via dei Mille.

Per consentire ad AMAM S.p.A. l’esecuzione di lavori di ripristino della pavimentazione stradale, in seguito agli eseguiti interventi di manutenzione della condotta fognaria ivi insistente in via dei Mille, nel tratto compreso tra le vie Fabrizi e XXVII Luglio, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto lunedì 1 dicembre, dalle ore 8 alle 17, nel predetto tratto di via Dei Mille vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati; e di transito veicolare, garantendo in sicurezza il regolare transito pedonale e l’ingresso a tutti gli accessi laterali ivi insistenti.

Interventi di demolizione e ricostruzione del ponte Portalegni in via Don Blasco.

Adottati provvedimenti viabili, per l’esecuzione di lavori di realizzazione di una rete idrica provvisoria nell’ambito degli interventi di demolizione e ricostruzione del ponte Portalegni sito presso la via Don Blasco in corrispondenza dell’intersezione con il cavalcavia Ferroviario. Pertanto dalle ore 8 di lunedì 1 dicembre sino alle 17 di venerdì 5 dicembre, in via Don Blasco, nel tratto a sud del ponte Portalegni, saranno istituiti i divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati; e di transito veicolare, nella parte di carreggiata stradale interessata dai lavori, garantendo in sicurezza il regolare transito veicolare; e il limite massimo di velocità di 30 km/h in entrambi i sensi di marcia per un tratto di 250 metri a sud dell’intersezione con il cavalcavia ferroviario.

Municipium

Numero progressivo

1311 - redatto da s. co

Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2025, 10:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot