Descrizione
Il vicesindaco Salvatore Mondello ha ricevuto questa mattina a Palazzo Zanca il noto giornalista e conduttore televisivo Toni Capuozzo, accompagnato dal generale Tafuri della Brigata Aosta e da altri componenti del Comando.
E’ stata l’occasione per discutere di società e di futuro, in linea con la programmazione complessiva che da qualche anno vede la città di Messina protagonista. Una piacevole conversazione, dalla quale è emerso che lo scrittore ha prestato il servizio militare presso il 24° Artiglieria e che si è conclusa con la consegna del Crest, in un clima di grande cordialità.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- YoungMe Lab, individuata l’Associazione Querelle come soggetto gestore del nuovo spazio dedicato ai giovani
- A Lume di Feluca”, Messina promuove il mare dello Stretto tra tradizione, sostenibilità e cultura
- Rodia, da domani aperto il nuovo parcheggio sul lungomare: 130 posti auto gratuiti h24
- Prorogati i lavori per il nuovo accesso al PalaMili: fino al 31 agosto limitazioni temporanee al traffico sulla SS 114
- Aspettando la Vara: gli appuntamenti dell’Agosto Messinese
- Centenario della Rinascita della Vara, Messina rinnova la sua storia e la sua identità
- Fondazione Messina per la Cultura, prosegue il cartellone estivo tra teatro, musica, cinema e incontri
- Messina. Ferragosto 2026, ordinanza sindacale per la sicurezza e il decoro
- Processione della Vara 2026: Messina si prepara al tradizionale appuntamento del 15 agosto con un piano straordinario di viabilità e sicurezza
- Passeggiata dei Giganti, in forma sobria e nel segno del rispetto
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2024, 14:43