Torna la seconda edizione di “Inclusivity Village 2024”: venerdì 18 a palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione

L’evento è promosso dall’Amministrazione comunale nell’ambito del progetto "IncludiME - Sportello delle Pari Opportunità” finanziato dal PN Metro Plus 2021-2027.

16 ottobre 2024

Venerdì 18 ottobre, alle ore 11, nella sala Falcone e Borsellino di palazzo Zanca, nel corso di una conferenza stampa, alla presenza del sindaco Federico Basile, cui prenderanno parte l’assessora alle Pari Opportunità Liana Cannata, il direttore generale del Comune Salvo Puccio e la presidente dell'Azienda Speciale Messina Social City Valeria Asquini sarà presentato il progetto "IncludiME - Sportello delle Pari Opportunità” finanziato dal PN Metro Plus 2021-2027. L'incontro sarà anche occasione per annunciare "Inclusivity Village 2024", la manifestazione, giunta alla seconda edizione, promossa dall’Amministrazione comunale nell'ambito di IncludiME, in programma a villa Dante, il 21 ottobre prossimo.

La giornata, incentrata sul claim “SIAMO TUTTIUGUALIDIVERSI”, intende lanciare un messaggio di inclusione socio-culturale attraverso forme di sensibilizzazione della cittadinanza e in particolare i giovani, con l’obiettivo di prevenire e contrastare ogni forma di discriminazione e violenza. All’incontro sono stati invitati a partecipare rappresentanti delle istituzioni civili e militari, e del Gruppo editoriale GDS in qualità di media partner dell’evento.

N. 925 - redatto da g.da

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 14:42