Municipium
Competenze
Servizio:Protocollo Generale – URP - Notifiche
- Gestione del protocollo informatico degli atti dell'Ente (ricevimento, protocollazione e smistamento della corrispondenza indirizzata all'Amministrazione);
- Gestione del servizio d'inoltro a mezzo posta, della corrispondenza e delle notifiche per conto degli Uffici comunali;
- Gestione del servizio di distribuzione della corrispondenza cartacea destinata agli Uffici comunali e dematerializzazione della stessa;
- Gestione del servizio di deposito atti presso la Casa Comunale;
- Notifiche atti dell'Amministrazione e per conto di altre Amministrazioni;
- URP:
- Nel rispetto della normativa di legge, garantisce l'accesso ai cittadini per ricerche mirate;
- Promozione e sostegno per lo sviluppo di forme di partecipazione civica per la tutela dei diritti ed il miglioramento della qualità della vita urbana;
- Gestione reclami e suggerimenti, anche attraverso la raccolta e la gestione dei reclami e dei suggerimenti dei cittadini, e collabora per adeguare, conseguentemente, i fattori che determinano la qualità delle prestazioni offerte;
- Gestione delle attività di competenza del centralino telefonico comunale;
- Caccia: Gestione consegna tesserini venatori; Statistica faunistica venatoria; Anagrafe venatoria stagionale;
- Funghi: Rilascio tesserini per la raccolta dei funghi epigei spontanei.
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Unità organizzativa genitore
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Responsabile
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Tipo di organizzazione
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Assessore di riferimento
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Persone che compongono la struttura
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Elenco servizi offerti
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Sede principale
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Contatti
Telefono : 0907721
Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2024, 10:16