Arena Cicciò: la Commissione di Vigilanza aumenta a 340 i posti. Prossima l’inaugurazione della stagione estiva

All’interno del piano di valorizzazione e fruibilità dell’Arena Cicciò, si è riunita stamani al Palacultura la Commissione Comunale di Vigilanza . Topic dell’incontro, l’adozione dei criteri da adottare nella definizione dei posti riservati agli spettatori oltre al monitoraggio delle condizioni dell’anfiteatro. 
Il tavolo, ha visto la partecipazione dell’assessore alla Cultura Roberto Vincenzo Trimarchi che ne ha sollecitato la convocazione, dei funzionari comunali Patrizia Russo e Andrea Milici. Barbara Caleca ha svolto le funzioni di segretario verbalizzante. 
Il sopralluogo, eseguito a margine della riunione, ha avuto esito positivo sul piano delle condizioni igienico-strutturali. Dall’indagine è seguita l’implementazione a 340 degli attuali 140 posti dell’Arena, come da certificazione prevenzione incendi a supporto. L’Amministrazione comunale, alla luce del buon esito dell’accertamento di oggi, ha inserito in agenda nel brevissimo periodo l’inaugurazione della stagione estiva dell’Arena Cicciò.