Bando di Concorso – Mobilità abitativa per assegnatari alloggi

Si  avvisa che con Deliberazione di Giunta Municipale n. 896 del 28/12/2017 l’Amministrazione ha approvato il Bando per la mobilità abitativa per gli assegnatari degli alloggi di ERP e di edilizia sovvenzionata siti nel comune di Messina, di proprietà dello stesso e/o dell’Istituto Autonomo Case Popolari.

Gli Assegnatari interessati al cambio dell’alloggio possono partecipare al predetto bando utilizzando  il Modello di domanda per la Mobilità Abitativa per Assegnatari di alloggi ERP o Edilizia Sovvenzionata allegato al Bando.

La domanda deve essere fatta pervenire entro e non oltre il termine di scadenza del 27/02/2018  (60 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio del 30/12/2017) presso :

• U.R.P. -Piazza Unione Europea, 1 (Palazzo Zanca);
  • Dipartimento Politiche per la Casa – Piazza Unione Europea, 1 (Palazzo Zanca).

Il Dirigente del Dipartimento

Politiche per la Casa