Cantieri di Servizi 2018 – graduatorie definitive

Le graduatorie sono quattro e sono suddivise nelle seguenti categorie:
a) soggetti con fascia di età 18 – 36 anni
b) soggetti con fascia di età 37 – 50 anni
c) soggetti ultracinquantenni;
d) soggetti portatori di handicap.
Le graduatorie contengono le sole iniziali del cognome e del nome del soggetto ammesso ed anche il numero di protocollo di presentazione della domanda. Pertanto, tramite il predetto numero di protocollo in possesso dell’interessato, potrà essere individuata la propria posizione nella graduatoria.
Le graduatorie complete dei dati, invece, possono essere consultate presso il Front Office del Dipartimento Politiche Sociali, posto al piano terra di Palazzo Satellite, Piazza della Repubblica n.40, Messina, i cui giorni ed orari di apertura sono i seguenti: da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 16:30. Sono esclusi sabato e festivi.