Gli assessori Trimarchi e Calafiore al 60° ‘’Charter Night’’  del Lions Club Messina Host

Messina, 6 maggio 2019 – Gli assessori alla Cultura e al Sociale Vincenzo Roberto Trimarchi e Alessandra Calafiore, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, ospiti d’onore sabato sera  alla LX ‘’Charter Night’’  del Lions Club Messina Host per i festeggiamenti del  60° anniversario del Club presieduto da Pasquale Spataro.

Ospitata nel Foyer del Teatro Vittorio Emanuele, la cerimonia, nel ricordo della ‘’Charter’’ consegnata nella sede centrale dell’organismo negli Stati Uniti per sancire l’appartenenza al Lions Clubs International, ha seguito vari fasi celebrative con la partecipazione di un folto pubblico.

Tra i relatori dell’evento, Vincenzo Leone Governatore del Distretto 108Yb Sicilia e Giuseppe Grimaldi International Former President che ha chiuso gli interventi della serata, alla presenza di numerosi presidenti dei Lions provinciali, rinnovando la condivisione di un ideale comune e l’entusiasmo che hanno favorito nel tempo la crescita della grande associazione umanitaria.

Costituito nel 1959,  il Lions Club Messina Host è il terzo Club più antico della Sicilia insieme a quello di Marsala ed Agrigento, Grimaldi ha ringraziato i soci che attraverso il loro impegno realizzano la mission dei Lions.

Al termine del ricevimento, la cena di gala ha intrattenuto piacevolmente gli ospiti intervenuti.