“L’albero di Magnolia” il libro di Giuseppe Ruggeri, Trimarchi alla presentazione il 24 maggio

Messina, 24 maggio 2019 –  “L’albero di Magnolia”, il libro di Giuseppe Ruggeri, sarà presentato stasera, alla presenza dell’assessore alla Cultura del Comune di Messina Roberto Vincenzo Trimarchi, dalla Fidapa sez. Messina Capo Peloro,  alle ore 18 nella sede dell’Università Telematica Pegaso di Corso Cavour, con il patrocinio del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Messina.

All’incontro,  realizzato all’interno de   “Il Maggio dei Libri” la campagna nazionale avviata nel 2011 di sensibilizzazione e diffusione  della  lettura per lo sviluppo del pensiero critico  e del ‘’ il valore sociale dei libri quale elemento chiave della crescita personale, culturale e civile’’, dialogherà con l’autore Pina D’Alatri. L’evento si avvarrà dei contributi di Franz Riccobono, Dominga Arcudi. Modererà  Mariellla Astone  presidente Fidapa Capo Peloro.