mercoledì, 28 Luglio 2021

3° anno di attività dell’Amministrazione De Luca 2020/21: confronto pubblico domani a Villa Dante

Domani, mercoledì 4, alle ore 20.30, a Villa Dante, il Sindaco Cateno De Luca terrà un confronto pubblico per illustrare alla cittadinanza il resoconto del 3° anno del suo mandato amministrativo. All’incontro, prenderanno parte la Giunta Comunale; il Segretario Generale; il Direttore Generale; e i Presidenti unitamente ai componenti i CdA delle Società Partecipate. Il Sindaco nel corso dell’evento darà la possibilità ai partecipanti di intervenire ponendo i loro quesiti.
Per conoscere le modalità di prenotazione a quanti intendono “prendere il microfono” è possibile consultare il sito delucasindacodimessina.it