venerdì, 8 Maggio 2020

8 Maggio Giornata mondiale della Croce Rossa: consegnata oggi la bandiera al Vice Sindaco Mondello

Il Vice Sindaco Ing. Salvatore Mondello ha ricevuto oggi nel Palazzo Municipale i volontari della Croce Rossa presieduta da Antonio Chimicata, che hanno consegnato la loro bandiera affinché venisse esposta a Palazzo Zanca per una settimana. La Croce Rossa, che opera in maniera incessante in città a favore dei bisognosi ed ancora di più in questo difficile momento di emergenza sanitaria, è stata a fianco dell’Amministrazione comunale con cui continua a lavorare in stretta sinergia, in particolar modo con l’Assessore Alessandra Calafiore. Il Vice Sindaco Mondello ha dichiarato che esporre la bandiera della Croce Rossa è motivo di orgoglio per l’Amministrazione, riconoscendo il lavoro dei numerosi volontari che operano h24 a favore dei più deboli.