Comunicati stampa di giovedì 22 Luglio 2021


Comunicato n. 805
giovedì, 22 Luglio 2021

Sino alle ore 18 si oggi, giovedì 22, la villa Dante sarà chiusa al pubblico per servizi di disinfestazione effettuati.

Comunicato n. 804
giovedì, 22 Luglio 2021

foto del Consiglio comunaleIl Consiglio comunale, riunitosi ieri in seduta straordinaria, ha approvato due mozioni: un atto di indirizzo per l’adozione di correttivi ai provvedimenti viabili a Torre Faro e un altro atto di indirizzo per la Giunta relativo all’esposizione di Vara e Giganti – Agosto messinese 2021. Sentita la conferenza dei capigruppo, il Consiglio tornerà a riunirsi lunedì 26, alle ore 18, con all’ordine del giorno 20 riconoscimenti di debiti fuori bilancio.

Comunicato n. 803
giovedì, 22 Luglio 2021

Da lunedì 26 sino a mercoledì 28, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati dalla Messinaservizi Bene Comune interventi di scerbatura nel quadrilatero compreso tra le vie Monsignor D’Arrigo, Santa Maria dell’Arco, Chiesa dei Marinai, Quod Quaeris, piazza San Vincenzo e via Bonfiglio. Per singoli tratti di intervento giornaliero vigerà pertanto il divieto di sosta sul lato monte di via Monsignor D’Arrigo, sul lato sud di via S. Maria dell’Arco, sul lato mare di via Chiesa dei Marinai, sul lato nord di via Quod Quaeris e su entrambi i lati di piazza San Vincenzo e dei tratti interclusi di via Bonfiglio.
Da giovedì 29 sino a sabato 31, sempre fascia oraria 7-17, la scerbatura riguarderà il quadrilatero compreso tra le vie Monsignor D’Arrigo, Santa Maria dell’Arco, Chiesa dei Marinai, Calapso e Fata Morgana. Il divieto di sosta insisterà sul lato monte di via Monsignor D’Arrigo, sul lato nord di via S. Maria dell’Arco, sul lato mare di via Chiesa dei Marinai, e su entrambi i lati di via Calapso e del tratto intercluso di via Fata Morgana.