Comunicati stampa di venerdì 30 Ottobre 2020


Comunicato n. 1180
venerdì, 30 Ottobre 2020

Sino a lunedì 16 novembre sarà interdetto il transito veicolare in via Comunale per San Filippo Superiore, nel tratto compreso tra San Giovannello e Piano Stella, provvedendo alla collocazione di idonea segnaletica stradale con indicazione di percorsi alternativi. La limitazione viaria è stata prorogata per consentire l’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza.

Comunicato n. 1179
venerdì, 30 Ottobre 2020

Lunedì 2, alle ore 9.30, al Sacrario Militare di Cristo Re, si terrà la cerimonia di commemorazione in onore dei militari Caduti per la Patria con la deposizione di un omaggio floreale sulla Tomba del Milite Ignoto. Per consentire lo stazionamento dei veicoli che trasportano i partecipanti, dalle 8 alle 11.30, vigerà il divieto di sosta per un tratto di 40 metri, in viale Principe Umberto, in corrispondenza dell’ingresso principale del Tempio di Cristo Re.

Comunicato n. 1178
venerdì, 30 Ottobre 2020

È stato prorogato a mercoledì 25 novembre il divieto sosta 0-24 per soli tratti di intervento giornaliero, su entrambi i lati di via Consolare Pompea, nel tratto compreso tra l’impianto di sollevamento denominato “Paradiso” e villa Pace. Il provvedimento viario è stato disposto per consentire l’ultimazione dei lavori di espurgo del collettore Cassina.

Comunicato n. 1177
venerdì, 30 Ottobre 2020

ddPer consentire l’esecuzione delle attività di relamping degli impianti di pubblica illuminazione, da lunedì 2 a mercoledì 4 novembre, nella fascia oraria 00-19, vigerà il divieto di sosta in via XXIV Maggio, tra le vie T. Cannizzaro e S. Agostino. Da giovedì 5 a sabato 7, il divieto insisterà sul tratto compreso tra via S. Agostino e viale Boccetta.

Comunicato n. 1176
venerdì, 30 Ottobre 2020

Sono stati prorogati al 4 novembre i provvedimenti viabili adottati per consentire le lavorazioni relative alla realizzazione della pavimentazione di usura in conglomerato bituminoso di tipo drenante, nell’ambito dei “lavori di realizzazione strada di collegamento viale Gazzi e approdo FS per via Don Blasco”. Pertanto sino a mercoledì 4, vigeranno i divieti di sosta e transito in via Acireale, nei tratti compresi tra le vie Bonsignore e Oreto, e tra le vie Oreto e E. Fermi. Al fine di non pregiudicare il regolare svolgimento delle attività commerciali, sarà garantito il regolare svolgimento, in sicurezza, del transito pedonale negli adiacenti marciapiedi e collocata idonea segnaletica stradale di preavviso di strada chiusa al transito e di indicazione dei percorsi alternativi.