martedì, 4 Febbraio 2020

AGGIORNATO A DOMANI IL CONSIGLIO COMUNALE

Domani, mercoledì 5, alle ore 11.30, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi per trattare le proposte di deliberazione relative al riconoscimento di debiti fuori bilancio e l’interpretazione autentica della delibera Consiliare n. 67/C del 20/11/2018. Nella seduta di ieri sera l’Aula ha avviato la discussione del regolamento comunale per l’istituzione della figura di ispettore ambientale comunale volontario per i servizi di vigilanza ambientale sul territorio, al quale sono stati presentati venti emendamenti in attesa di parere. Successivamente il Consiglio ha approvato, con ventuno voti favorevoli, un astenuto e nessuno contrario, il progetto di ampliamento delle strade di accesso al villaggio di Ortoliuzzo e del prolungamento lato mare verso nord ed opere di urbanizzazione, parcheggio e percorso pedonale per la fruizione del mare – approvazione del progetto esecutivo ai fini dell’adozione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità.