giovedì, 31 Ottobre 2019

AGGIORNATO A STASERA IL CONSIGLIO COMUNALE – MERCOLEDI’ 6 NOVEMBRE LA RELAZIONE ANNUALE DEL SINDACO DE LUCA

Il Consiglio comunale, riunitosi ieri per l’avvio di una nuova sessione consiliare, ha approvato, con quindici voti favorevoli, un astenuto e nessuno contrario, il piano comunale amianto – L.R. del 29/04/2014 n. 10 – norme per la tutela della salute e del territorio dai rischi derivanti dall’amianto. Successivamente, per mancanza del numero legale, i lavori sono stati aggiornati prima ad un’ora e poi alle ventiquattr’ore, cioè a stasera, giovedì 31, alle ore 18.30. Mercoledì 6 novembre, alle ore 16, l’Aula si dedicherà ad una seduta con all’ordine del giorno “la relazione annuale del Sindaco”.