giovedì, 25 Luglio 2019

AGGIORNATO AD OGGI IL CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio comunale, riunitosi ieri per una nuova sessione consiliare, ha avviato la discussione del provvedimento di modifica dello schema di contratto di servizio tra il Comune di Messina e l’azienda speciale Social City prima di sospenderne la trattazione per ulteriori approfondimenti. Successivamente il Civico consesso ha prelevato l’atto del bilancio di previsione 2019-2021 variazione di assestamento generale e verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio e stato di attuazione dei programmi, ma al momento della votazione è venuto meno il numero legale dei presenti in Consiglio e i lavori sono stati aggiornati prima ad un’ora e successivamente alle ventiquattr’ore, cioè ad oggi, giovedì 25, alle ore 13.30.