martedì, 17 Dicembre 2019

AGGIORNATO AD OGGI IL CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio comunale, riunitosi ieri pomeriggio in seduta straordinaria, ha bocciato, con dodici astenuti, undici voti favorevoli e nessuno contrario, il Piano di Liquidazione Azienda Speciale ATM. I lavori d’Aula sono stati aggiornati ad oggi, martedì 17, alle ore 17. L’ordine del giorno prevede la trattazione delle seguenti proposte deliberative: 1) Azienda Trasporti Messina S.p.A. in “house providing” aumento del capitale sociale; 2) Azienda Meridionale Acque Messina S.p.A. in “house providing” aumento del capitale sociale; 3) costruzione scuola elementare quindici aule, palestra e auditorium a Tremestieri – approvazione del progetto definitivo ai fini della reiterazione del vincolo preordinato all’esproprio, in conformità alle previsioni di cui al DDG n. 321 del 12/05/2010, e dichiarazione di pubblica utilità; 4) modifiche al nuovo regolamento per il rilascio delle concessioni per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche e per l’applicazione del relativo canone; e otto riconoscimenti di debito fuori bilancio.