mercoledì, 5 Giugno 2019

AL VIA DOMANI LA MANIFESTAZIONE CICLOTURISTICA ''IL GIRO DEI DUE MARI CON MARZIA''

Domani, giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 si svolgerà “Il giro dei due mari con Marzia”, manifestazione cicloturistica organizzata dalla Asd Ciclo Turistica di Castanea, con l’obiettivo di abbattere tutte le barriere architettoniche, fisiche e mentali. Il percorso sarà articolato in tre tappe Castanea – Francavilla, Francavilla – Oliveri e Oliveri – San Saba, con partenza prevista alle ore 7.30 di domani da Castanea per proseguire attraverso Strada Provinciale 50, Portella Castanea direzione Strada Statale 113 verso Messina, bivio S.S. 113 – Quattrostrade, vallone Ritiro, bivio Ritiro, viale Giostra, via Garibaldi, corso Cavour, piazza Duomo e ripartenza in direzione sud lungo le vie T. Cannizzaro, C. Battisti, rotatoria Boris Giuliano, viale Europa, Bonsignore, Orso Corbino, Fermi, La Farina e S.S. 114 direzione Tremestieri. Pertanto la circolazione veicolare sarà sospesa limitatamente al passaggio dei concorrenti.