lunedì, 11 Dicembre 2017

AL VIA IL SECONDO STEP D'INTERVENTI IGIENICO-SANITARI NEGLI ISTITUTI SCOLASTICI DI COMPETENZA COMUNALE

In occasione delle festività natalizie, da mercoledì 27 sino a venerdì 5 gennaio, saranno effettuati gli interventi di disinfestazione e derattizzazione negli istituti scolastici comunali, secondo un programma che è stato trasmesso ai dipartimenti competenti per l’opportuna informativa alle scuole. “Si tratta del secondo step della programmazione degli interventi di disinfestazione negli istituti scolastici – ha evidenziato l’assessore all’Ambiente, Daniele Ialacqua, – che il mio assessorato ed il dipartimento Ambiente e Sanità hanno varato per l’anno scolastico 2017/2018 e che prevedeva tre step: inizio anno scolastico (agosto/settembre 2017); festività natalizie (dicembre/gennaio 2018); ed inizio primavera 2018. Ulteriori interventi verranno effettuati in occasione degli appuntamenti elettorali”. Per altre informazioni è possibile rivolgersi all’assessorato Ambiente ed al dipartimento Ambiente e Sanità.